annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricatto tramite feedback negativi

Anonymous
Non applicabile

Ho venduto due oggetto ad un utente registrato che ha a sua volta oggetti in vendita. appena ricevuta la scatola mi ha scritto asserendo di aver trovato degli insetti dentro la scatola (ovviamente cosas non vera, ha mostrato foto di due insetti dentro al water),  e ha avviato una procedura di restituzione. per me non c'era nessun problema anzi. ho confermato che poteva inviarli indietro senza problemi. L'utente la mattina mi ha lasciato due feedback negativi. siamo sotto natale e la cosa mi scocciava e non poco. per toglierli ha voluto indietro i soldi dei due acquisti che lamentava problemi più i soldi di un altro acquisto fatto un mese indietro che era andato bene. infatti feedback positivo e e riacquistato.

non ho ricevuto ancora i cappelli indietro quindi presumo che l'utente si sia tenuto gli oggetti e i soldi. Ho aperto una controversia per oggetti non pagati può ebay prendere i soldi dal suo account e restituirmeli? in questo caso ci sono diversi reati oltre al furto anche il ricatto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile