in data 29-11-2012 00:08
una signora mi compra una borsa , dopo tre giorni mi scrive dicendomi che non capisce perché gli ho spedito la fattura
che non ha comprato la borsa ... (se non mi avesse comprato niente non avrebbe potuto mettermi un feedback negativo ) che non e interessata e che devo annullare ...
le scrivo che anche lei compra e vende su ebay e conosce bene il meccanismo di non fare finta di niente perché sa che la borsa l'ha comprata. le prometto di metterli un feed negativo visto la sua leggerezza nel comprare oggetti per poi far finta di niente ,invece e successo che ho scritto un feed negativo ma nella striscia positiva ... pensavo... poi vado a vedere per mettere un feed negativo per un altra signora che mi ha comprato un vestito e non ha intenzione di pagarlo (veramente 2 in una settimana e tanto per le mie arterie ! ) e mi accorgo che non ho scelta ... il feedback che posso mettere e solo positivo !! forse e per questo che il primo feed e finito nella striscia sbagliata ??
come mai ?? adesso il feed e solo positivo ? e i truffatori se vengono a saperlo che festa!!!
fatto sta che lei quella della borsa , malgrado la sua disonesta si trova con un feed positivo in più , ed io la truffata con uno negativo che mi ha portato da 100% a 97,4!!! e pazzesco la mia paura e che nel sistema ebay non ci sia la possibilità di togliermi questo feed ingiusto , e di modificare il feed che le ho messo da positivo a negativo .. lei era di già a 98,5
il piu bello e che questa signora nella sua pagina ebay scrive "ebay non e un gioco siate sicuri de volere questo oggetto prima di comprarlo "
non ho parole ........
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |