annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di accredito commissioni valore finale - oggetto non arrivato (spero di no)

icharyd
Utente della Community

salve

avevo scritto qualche giorno fa per chiedere informazioni su una transazione internazionale (malesia) e più in particolare su un'eventuale contestazione di paypal, solo che per vari motivi, ho chiesto all'acquirente di attendere altri giorni (ottenendo una risposta affermativa) per l'eventuale arrivo del pacco e gli ho garantito che in caso di mancato arrivo l'avrei rimborsato senza passare da contestazioni paypal; detto questo volevo sapere come funziona in questi casi per il rimborso delle commissioni sul valore finale, dato che mi è parso di capire che esistono dei termini massimi per richiederla; in caso di transazioni più lunghe è possibile inoltrare ugualmente richiesta? grazie

 

PS qualche esperienza con i reclami con poste italiane per spedizioni non arrivate a destinazione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda