in data 23-06-2013 13:46
ciao a tutti,
non sono un venditore profssionista.ma data la crisi vendo le mie collezioni.
l'acquirente mi chiede il rimborso(paypal) dopo 14 giorni. mai successo che mi chiedessero il rimborso.MAI! ma c'è sempre una prima volta....ihiihihihi
dichiara che l'oggetto non è come se lo aspettava.
(si tratta di album figurine panini di cartoni animati.)
nella descrizione però non ho detto se le figurine fossero attaccate PERFETTE o alcune storte, nè lui me lo ha chiesto durante l'inserzione.dico solo quante sono le figurine mancanti.
1) immagino debba rimborsare giusto?
2)prima aspetto che me li rispedisce e poi emetto rimborso
giusto?
3)e se me li rispedisce rovinati devo rimborsare comunque?
in tutti i modi non è un problema li rivendo.
da oggi starò attento sulle regole di restituzione!!
perchè dopo 14 giorni come faccio a sapere se si sono rovinati gli album o se nel frattempo si è divertito con gli oggetti e ora che non li vuole più me li rimanda!?