annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso paypal e oggetto rotto

rosyrossella
Utente della Community

ciao a tutti..avevo messo in vendita una borsa firmata,ho ricevuto il pagamento tramite paypal,solo che l'oggetto in questione non è stato più disponibile per la vendita,quindi ho provveduto a rimborsare subito la cifra all'acquirente-solo che la signora in questione si è arrabbiata dicendo che lei vuole la borsa acquistata e pagata e che faccio bene a tirarla fuori perchè se no contatterà l'assistenza legale perchè e bay deve rimanere una piattaforma sicura per chi acquista,ecc ecc-ma io non l'ho nè frodata nè derubata-più che darle il rimborso che posso fare?le ho mandato un altra borsa simile a mie spese ma me l'ha tornata indietro dicendo che non la vuole-non sò che fare...come potrebbe agire la signora in questione?a parte darmi un feedback negativo?

Visualizza l'intero argomento
guido.laguzzi
Utente della Community

solo che la borsa in questione era di proprietà di mia mamma che se l'e ripresa indietro...

Mai mettere in vendita oggetti di altre persone, i guai son sempre dietro l'angolo.
Ora, come minimo, fatti regalare dalla mamma un paio di robusti parastinchi.

ha detto che mi denuncia alla assistenza legale di e bay...e mi sono spaventata..può farlo?

Come no?

Da sempre, ebay paga i legali per i tiramenti del primo che passa !!!

Fai una domanda