annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso su paypal

costa932012
Utente della Community

ciao da poco sto vendendo alcuni oggetti su ebay accettando come metodo di pagamento paypal.  Premetto che le transazioni sono andate tutte a buon fine. L'unico problema è paypal che fin ora tutti i pagamenti ricevuti me gli da in saldo in sospeso facendomi pagare tutti i costi delle spedizioni e di imballaggio  di tasca mia. Questo ovviamente mi sembra ingiusto perché qui noi venditori stiamo per guadagnare e non per perderci!!! Ormai sono piu di 50 euro che spendo di spedizioni di TASCA MIA, e sinceramente non mi posso piu permettere di spendere altri miei soldi, per questo mi vedo costretta di limitare le mie vendite almeno fin quando i soldi non mi ritorneranno disponibili...TUTTO QUESTO MI SEMBRA INGIUSTO IN QUANDO EBAY TI ACCREDITA LA TARIFFA MENTRE PAYPAL AUTOMATICAMENTE TI SOTTRAE IL 3,5% E TUTTO QUESTO MENTRE IL SALDO E' ANCORA IN SOSPESO!!!! MI SEMBRA DAVVERO DISONESTO TUTTO CIO'!!! Penso che almeno i costi della spedizioni c'e li dovrebbero lasciare disponibili per permetterci di spedire la merce tranquillamente!!  Sono arrivata ad una conclusione: NOI VENDITORI SU EBAY O PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO VENIAMO PENALIZZATI DA TUTTE LE PARTI!!!! 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda