annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve..ho venduto 1 piumino..e ora l'acquirente mi minaccia se nn restituisco i soldi..

paper2013
Utente della Community

salve a tutti..ho venduto un piumino..il mio..non mi piaceva più e ho deciso di rivenderlo..trovo 1 acquirente che mi dice che lo vuole spedito in fretta perchè deve partire..rimango d'accordo che la mattina entro le 12 spedirò col paccocelere1..la mattina spedisco..ma quando vado a comunicarlo all'acquirente mi accorgo che alle 1 di mattina..mi dice nn spedirlo più che nn lo voglio..ma io dormivo da 1 pezzo e nn ho letto il mess..quindi scrivo che purtroppo ho spedito..e questo inizia a diventare arrogante..dice che sicuramente è 1 falso..che ho trovato il pollo..ma  ..morale..mi scrive che è arrivato e che è come sospettava che è 1 falso..ma quando li ha avuti i sospetti..solo dopo che ha appurato che già lo avevo spedito come d'accordo?? io lavoro..non stò fino all'1 di mattina su ebay..cmq gli dico di rispedirmelo..ma dice..prima mi restituisci i soldi..io dico no..nn è possibile..( io ho tutti fb positivi mica è 1 caso)..e ora dopo che ha fatto 14 gg di silenzio..mi scrive  che è ha fatto le feri e dicendo che sua madre è avvocato..e che io sò che le cose contraffatte non si vendono e quindi rischio .. e loro hanno i miei dati e il mio indirizzo..o restituisco i soldi oppure mi arriva la lettera di mammà avvocatessa..mi ha fatto veramente incavolare..questa prima lo vuole di corsa..poi cambia idea..quando le pare..poi visto che nn è stato possibile..minaccia che è 1 falso..ma insomma..

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

lo disintegro con un rutto lo trovassi io un mentecatto cosi su ebay

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile