in data 06-08-2013 22:49
Ciao a tutti,
Tempo fa ho fatto una vendita su ebay, ho venduto per 50€ circa un modellino della lego technic, di un camion portacontainer, ricevuto il pagamento tramite paypal, ho effettuato il pacco tramite poste italiane, ed era rintracciabile, tenendo controllata la spedizione, ho visto che è stato consegnato.
Pochi giorno dopo il cliente mi scrive che l'ho truffato perche lui aveva richiesto un'altro modello, (preciso che nell'annuncio oltre la foto c'era anche il codice interno della lego), se non provvedevo di sistemare la situazione entro un gg lavorativo mi apriva una controversia su paypal. (e tengo a precisare anche che dice che gli ho mandato le istruzioni sbagliate)
io dopo 2 gg ho letto il messaggio e lui aveva gia avviato la controversia, io ho deciso di convertirla in reclamo, adesso si e messa di mezzo paypal giustamente, io sono un pò preoccupatu in questa situazione, non vorrei perdere la vendita o i soldi, perche i 50€ mi servono per un'acquisto che ho"gia fatto" con un'altro cliente, ci ho messo la parola.
Secondo voi tra i due chi puo dar ragione paypal???
Grazie in anticipo buona serata a tutti