in data 14-02-2013 17:02
salve a tutti ho un utente che ha feedback ZERO e si intromette nelle mie aste fa offerte ma è INATTENDIBILE, sia per il feedback a ZERO ma soppratutto per il comportamento, l'altro giorno ha fatto offerta vincente su mia asta poi chiede annullamento dicendo di aver preso lo stesso oggetto in altra asta a prezzo inferiore!!!
ma ieri ha rifatto offerta su mie aste per stesso oggetto pur avendo feedback a ZERO (io in asta ho messo in evvidenza che feedback inferiri a 10 mi Devono contattare prima di fare offerte) ma niente da quel utente non ho ricevuto nessun messaggio!! Forse non sa leggere?? o se ne frega??
mi pare ovvio che la persona stia creando solo turbativa d'asta
in questi giorni ho dovuto annullare ben 2 VOLTE in 4 giorni aste vinte da gente con feedback a zero e per motivi futili perdendo tempo e soldi
chi mi può aiutare??
è possibilie segnalare a ebay l'utente malintenzionato??
Grazie a tutti in anticipo
Inseriscilo in black list
Clicca sul link e mettici il suo Id, non potrà più fare offerte sui tuoi oggetti.
Ciao
si cancellate e cancellerò tutte quelle sospette dove nel caso dei feedback inferiri a 10 non avrò ricevuto esaurienti Garanzie di SERIETA'
esempio 1 anno fa un utente con feedback ZERO ha preso da mè 1 oggetto usato mi ha contatttato subito ha pagato subito e visto che si è comportato BENE a suo tempo la persona che poi ci siamo pure sentiti via cel x delle delucidazioni, ho deciso di fargli una spedizione celere al posto della normale senza supplemento visto il comportamento CORRETTO che ha avuto sta persona
quindi io personalmente sono Sempre disponibile, ma odio sentirmi preso in giro, per cui alzo le antennine e se vedo sento cose che non vanno uso tutti i mezzi di ebay e anche vie legali se ce ne fosse bisogno
buon aste a tutti in serenità