annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sigarette elettroniche

svapart
Utente della Community

Salve utenti della comunity

Da 3 mesi dopo alcuni anni di vendita sto avendo continui problemi per la rimozioni delle inserzioni

Vendo prodotti elettronici correlati al momdo dello svapo

pur se ebay dice che tali inserzioni sono contro le regole esistono di fatto centinaia e centinaia di utenti che le vendono, alcuni addirittura hanno aperto il negozio solo per vendere questi prodotti.

Nonostante le continue email per provare che esistono tutti che le vendono e nonostante gli inviti ad effettuarmi una tutela o che giustizia sia fatta per tutti ad essere penalizzato sono stato solo io , che dopo 3 mesi mancati di vendita o dovuto chiudere il negozio perchè mi rimuovevano continuamente le inserzioni.

Tutte le risposte di ebay sono inutili email tipo che non centrano un caiser e che non davano una logica spiegazione a quanto mi stava accadendo ne chi mi segnalasse continuamente, sicuramente un utente concorrente a cui dvo fastidio per prodotti e prezzi migliori.

vi allego una delle ultime email di ebay in cui gli faccio capire che è facilissimo capire chi vende questi prodotti che ne sono a migliaia e sono sotto gli occhi di tutti, il che fa capire che ebay si comporta come una MAFIA, ovvero non fa a tutti lo stesso trattamento a chi si e a chi no......per cui le regole di ebay non valgono per tutti ma solo per chi vuole ebay

questo l'email

Gentile operatori
un vostro post e una vostra mail di qualche tempo fa recitava cosi:

...... tuttavia ti informo che la tua inserzione è stata rimossa dal sito poichè eBay non consente la vendita dei prodotti correlati al tabacco, anche se non lo contengono, come sigarette elettroniche e sigarette o tabacco alle erbe (dette anche sigarette senza nicotina o senza tabacco).

Allo stesso modo, è vietata la vendita di parti o accessori di sigarette elettroniche e relativi kit.

Riguardo il riferimento alla normativa vigente sui tabacchi e Monopolio di Stato ricevuto nella notifica di rimozione, ti informo che ti abbiamo inviato una prima risposta automatica contenente indicazioni generiche circa il divieto di vendita di un'intera classe di oggetti che includono anche la sigaretta elettronica che non contiene tabacco o nicotina.

eBay ha deciso di non permettere la vendita della sigaretta elettronica su tutte le piattaforme europee in quanto ci sono indagini ancora in atto da parte delle autorità governative di alcuni paesi per questi oggetti poichè non è ancora provato che servano effettivamente a smettere di fumare.

Per una conferma circa il divieto di vendita dell'oggetto in questione, puoi visitare la pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/tobacco.html ........"

Allora perchè non controllate questi utenti perche non scrivete sigarette elettroniche , atomizzatori e vedete quanti di queste inserzioni vendono ogni giorno? perchè consentite la vendita ad alcuni venditori ed ad altri no? e non dite che non riuscite a controllarli perchè è una putta...a sono sotto agli occhi di tutti, perchè io sono stato penalizzato da questo comportamento ed altri no? perchè esistono negozi come svapo libero, dg svapo, e-dampf-shop vapers.outlet,mavanille,solutionvape,pc-collet, vvpae,thatvapestore potrei dirvene a centinaia anche di più grandi e con migliaia di feed che vendono tutti i igiorni prodotti come voi dite contro le regole.
e' possibile che nonostante i soldi che vi ho corrisposto nessuno è stato in grado di darmi una spiegazione , dite che controllate tutti allora ve li do io i nomi di tutti quelli che vendono prodotti in violazione ma poi voi li dovete cancellare immediatamente e fare tutti i giorni quello che avete fatto con me.
scusate ma quali regole utilizzate per gli utenti? quelle a vostro piacimento differenti da cliente a cliente , da utente a utente........questo vi sembra giusto? a distanza di 3 mesi sto ancora aspettando una risposta e una soluzione a questa ingiustizia.
Attendo vostre comunicazioni meglio se vi degnereste di contattarmi telefonicamente ed adoperarvi per risolvere questa differenziazione di trattamento
Grazie.

Ora ditemi un po voi chedo a tutti gli utenti della comunity e a tutti gli esperti e c'è ne saranno sicuramente e anche più di me che tali comportamenti propio non li capisco in quanto non rientrano in regole" perchè le regole sono uguali per tutti questa situazione invece no, " i prodotti per sigarette elettroniche alcuni li possono vendere e altri no"  che ne pensate di tutto questo c'è una soluzione a quest'ingiustizia che mi hanno arrecato non chè questo danno economico?

vi ringrazio sin da subito per le vostre considerazioni

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile