in data 02-04-2020 17:52
Buongiorno,
sono un venditore privato di ebay, mi è arrivata una richiesta di restituzione dell'oggetto che avevo venduto. il compratore sostiene che le carte pokemon che gli ho spedito non sono in buone condizioni come ho dichiarato. Io oltre ad aver fornito tutte le fotografie necessarie gliene ho anche inviate via emai ulteriori più dettagliate, ciò nonostante, ha comprato il lotto di carte. Quando il pacco gli è arrivato, questo furbetto sostiene che l'oggetto non è conforme, vuole restituirmi l'oggetto e pretendere il rimborso. Io non ho alcuna intenzione di farlo, visto che l'inserzione era dettagliatissima e ho specificato tutto da persona onesta e trasparente.
Il fatto è che il compratore mi ha inviato la richiesta di restituzione per oggetto non conforme e io non ho alcuna opzione di rifiutarmi.
Le uniche opzioni che ho sono:
- Accettare la restituzione
- Emetti un rimborso completo
- offri un rimborso parziale
- invia un messaggio all'acquirente
Esiste un modo per evitare il rimborso?
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |