annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospetto raggiro acquirente

lber2395
Utente della Community

Salve a tutti, pongo una questione in quanto sono preoccupato, spero ingiustamente.

Un paio di mesi fa ho venduto a un utente con solo un paio di feedback (entrambi positivi) un lingotto d'oro, tra l'altro tra commissione finale e prezzo di vendita ci ho anche rimesso rispetto a quando lo avevo acquistato ma era per necessità, non sono un venditore professionale. Comunque, pronto pagamento, pronto invio, riceve il pacco rilascia feedback positivo e tutto a posto. Ora quasi due mesi più tardi lo stesso utente (che ha cambiato nome ma non vuol dire molto), mi ricontatta chiedendo di accettare la restituzione perchè a suo dire, il lingotto è falso. Ora essendo io abbastanza certo dell'autenticità dell'oggetto rispondo chiedendo solamente di inviarmi un paio di foto dell'oggetto, giusto per essere sicuro che effettivamente sia proprio quello che ha acquistato da me prima di accettare la restituzione e questo non risponde. Nonostante ciò essendoci un termine e non volendo avere problemi, accetto la restituzione e invio un messaggio dicendo che appena riceverò indietro il lingotto effettuerò il rimborso, come ho intenzione di fare. Ora anche qui nessuna risposta, l'utente aveva pagato con bonifico bancario, la mia domanda è come devo comportarmi in caso l'utente non risponde più?e soprattutto (la cosa che mi preoccupa visto il valore dell'oggetto), come devo comportarmi in caso mi restituisce qualcosa di diverso,o addirittura niente? Io spero non succeda niente, se l'oggetto venduto ha un problema è giusto che lo rimborso ma mi preoccupa il fatto che nonostante il valore abbastanza elevato del lingotto uno lasci immediatamente una valutazione positiva per poi chiedere un rimborso due mesi dopo, non vorrei stia cercando di ottenere il rimborso e tenersi anche l'oggetto acquistato!

Grazie in anticipo per le risposte

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile