annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedisco oggetto tramite pacco celere ma l'acquirente dichiara di aver ricevuto solo la scatola..

3054sara
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho spedito un pacco con pacco celere 3 all'interno c'era un telefonino.Sono andata alla posta il pacco è stato pesato e messo il valore sulla ricevuta è stato scritto anche materiale elettronico.Non ho potuto assicurarlo in quanto richiedono lo scontrino ed essendo un telefono usato da un anno non lo avevo più.L'acquirente riceve il pacco e firma senza controllare se all'interno c'è ancora il telefono oppure no poi va a casa e la sera verso le 20.00 quindi passate ore e ore dice di aver ricevuto solo la scatola.Inizio a fargli delle domande dicendo se aveva controllato se il pacco era stato aperto se aveva verificato il contenuto prima di firmare..l'acquirente non risponde e apre una contestazione per oggetto non conforme che poi trasforma dopo due secondi in reclamo.Nel frattempo io chiamo le poste che mi dicono che l'acquirente deve rivolgersi a loro se vuole il rimborso.A paypal invece basta una denuncia anche se una persona dichiara il falso per rimborsarlo.Intanto ho risposto al reclamo inviando anche la ricevuta del pacco tracciato.Grazie.saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile