in data 02-11-2012 10:42
Buongiorno a tutti.
Ho nuovamente un problema e non so proprio come sia saltato fuori! Mi spiego dall'inizio per capire meglio.
Andando in Internet con la chiavetta ho la lentezza nell'aprire le pagine, quindi, per agevolarmi nelle inserzioni ho cliccato su 'vendi un oggetto simile' e poi copiato più volte la pagina... ora, non ho toccato nulla, a parte il cambio del titolo, dati richiesti, foto, descrizione. Poi dato l'invio per mettere in vendita. E ho continuato così riprendendo ogni volta e copiando sempre dalle inserzioni con più dati simili per evitare di riscrivere sempre.
Non saprei in che fase mi è successo ma... qualcosa devo aver toccato inavvertitamente e fatto il danno... me ne sono accorta solo alla fine e sto cercando di sistemare il tutto. In pratica di quasi tutti gli oggetti messi in vendita ieri mi da solo il ritiro in zona. Sto cercando di modificare aprendo la finestra cliccando su 'Fissa: stessa tariffa per tutti gli acquirenti', e aggiungo poi i tempi d'imballaggio e mando l'invio. Già nel controllo dell'inserzione non mi da comunque la modifica... in pratica non riesco a modificare l'inserzione... perchè? dove sbaglio? Grazie