annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un acquirente cerca di imbrogliare : / con oggetto tarocco che faccio??

Ciao a tutti

stamattina ho avuto questo problema con un acquirente che ha acquistato da me due tipi di fermagli per capelli.Gli oggetti sono arrivati regolarmente stamattina ma la ragazza mi ha chiamato per dirmi che gli avevo spedito 2 articoli identici invece che i due diversi acquistati da lei.Gli ho detto che avrei controllato e  chiesto se nel frattempo poteva inviarmi la foto degli oggetti in modo da poter verificare l' errore e rispedire oggi stesso l' oggetto mancante.Mi arriva la foto che raffigura i due oggetti vicini e mi accorgo che la scatola di uno dei due oggetti è un tarocco...simile al mio ma con dei particolari CLAMOROSI che lo distinguono l'uno(vero) dall' altro(tarocco).il tarocco ha un  nome cinese,da un lato il simbolo visto in tv e il foro per appendere il prodotto in un espositore...tutto ciò che NON HA ASSOLUTAMENTE il mio prodotto.A questo punto la chiamo e chiedo spiegazioni ma lei insiste dicendo che è ciò che ha trovato nella busta...Gli faccio notare che le scatole, il nome e  scritte sono diverse, ma nulla! insiste che gli oggetti sono miei : ((   Vi giuro che non è assolutamente cosi...sta cercando di fregarmi !!.ho controllaro i fb e ha acquistato degli articoli dalla cina ma non sono prodotti simili ai miei.Secondo me ha acquistato il prodotto in qualche negozio cinese e adesso sta provando a fregarmi dicendo che gli ho spedito due prodotti simili,...ma è stata poco furba e maldestra...se mi avesse detto fin dall' inizio che il secondo prodotto non c era e che avevo spedito solo 1 prodotto ci potevo anche credere ma inviando la foto si è data la zappa sui piedi visto che è palese al 10000% che si tratta di tutt altro oggetto simile ma taroccato ...?Ho temporeggiato dicendo che l' avrei richiamata ...Cosa mi consigliate di fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda