in data 08-03-2013 17:25
un utente di ebay compra un oggetto da me ad 1,50 euro, prezzo bassissimo. dice di versarmi il denaro su posta pay di mia madre e per me va bene, nessun problema. spedisco l’oggetto in prioritaria e dice che dopo 10 giorni non è arrivato!!! mi informo alle poste e dicono che le prioritarie sono state consegnate anche se io non ho ricevuta..
lui ha versato il denaro sulla mia posta pay personale e non paypal, ma dice che avendo una ricevuta a mio nome (quello di mia madre perchè è sua) mi vuole denunciare per truffa e sta andando dai carabinieri.. io l’oggetto l’ho spedito. dice che lui avendo in mano la ricevuta di ricarica posta pay ha ragione anche se la transazione di denaro è avvenuta fuori da ebay. siccome sono una persona onesta e corretta a differenza sua che mi manda minaccia da almeno 10 giorni ho proposto rimborsare la metà o mandare un nuovo oggetto. niente da fare, vuole denunciarmi per truffa e andare per avvocati. cosa devo fare? sono disperata, per un oggetto da 1,50 euro.. lui ha ricevuto ma semplicemente vuole tenersi sia l’oggetto sia avere in dietro i soldi cosi da avere tutto gratis. aiutatemi voi, non ne posso più. ho sempre trovato accordi coi clienti e tutti sono rimasti contenti. cosa devo fare?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |