annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un acquirente vuole denunciarmi per truffa, mi versa denaro su postapay,cosa fare? sono disperata

stellinabs
Utente della Community

un utente di ebay compra un oggetto da me ad 1,50 euro, prezzo bassissimo. dice di versarmi il denaro su posta pay di mia madre e per me va bene, nessun problema. spedisco l’oggetto in prioritaria e dice che dopo 10 giorni non è arrivato!!! mi informo alle poste e dicono che le prioritarie sono state consegnate anche se io non ho ricevuta..

lui ha versato il denaro sulla mia posta pay personale e non paypal, ma dice che avendo una ricevuta a mio nome (quello di mia madre perchè è sua) mi vuole denunciare per truffa  e sta andando dai carabinieri.. io l’oggetto l’ho spedito. dice che lui avendo in mano la ricevuta di ricarica posta pay ha ragione anche se la transazione di denaro è avvenuta fuori da ebay. siccome sono una persona onesta e corretta a differenza sua che mi manda minaccia da almeno 10 giorni ho proposto rimborsare la metà o mandare un nuovo oggetto. niente da fare, vuole denunciarmi per truffa e andare per avvocati. cosa devo fare? sono disperata, per un oggetto da 1,50 euro.. lui ha ricevuto ma semplicemente vuole tenersi sia l’oggetto sia avere in dietro i soldi cosi da avere tutto gratis. aiutatemi voi, non ne posso più. ho sempre trovato accordi coi clienti e tutti sono rimasti contenti. cosa devo fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile