in data 31-01-2014 13:36
salve a tutti e vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto, ho venduto un blocco motore a un acquirente la settima scorsa, premetto che nell'annuncio ovviamente come sempre c'è la modalità di restituzione accettata, e oggi mi ha mandato un messaggio dicendomi che ha intenzione di restituirmelo solo perchè il suo cliente ha cambiato idea e quindi non gli serve piu, e sottolineo solo perchè non gli serve piu, non perchè ha difetti o problemi il blocco motore, In questo caso se io vado in qualunque negozio e gli dico rivorrei i soldi perchè ho cambiato idea tutti si rifiuterebbero, mi rimborserebbero solo in caso avesse difetti, ma non ne ha affatto, quindi ora io sono obbligato a rimborsare l'acquirente e perdere anche le spese di spedizioni per aveglielo mandato come se fosse un oggetto difettoso, solo perchè all'acquirente non gli serve piu? o in questo caso posso anche rifiutarmi? ancora non gli ho dato risposta e ho il messaggio quindi con la prova che dice proprio, vorrei restituirlo non serve piu.