in data 08-03-2013 17:46
un utente di ebay compra un oggetto da me ad 1,50 euro, prezzo bassissimo. dice di versarmi il denaro su posta pay di mia madre e per me va bene, nessun problema. spedisco l’oggetto in prioritaria e dice che dopo 10 giorni non è arrivato!!! mi informo alle poste e dicono che le prioritarie sono state consegnate anche se io non ho ricevuta..
lui ha versato il denaro sulla mia posta pay personale e non paypal, ma dice che avendo una ricevuta a mio nome (quello di mia madre perchè è sua) mi vuole denunciare per truffa e sta andando dai carabinieri.. io l’oggetto l’ho spedito. dice che lui avendo in mano la ricevuta di ricarica posta pay ha ragione anche se la transazione di denaro è avvenuta fuori da ebay. siccome sono una persona onesta e corretta a differenza sua che mi manda minaccia da almeno 10 giorni ho proposto rimborsare la metà o mandare un nuovo oggetto. niente da fare, vuole denunciarmi per truffa e andare per avvocati. cosa devo fare? sono disperata, per un oggetto da 1,50 euro.. lui ha ricevuto ma semplicemente vuole tenersi sia l’oggetto sia avere in dietro i soldi cosi da avere tutto gratis. aiutatemi voi, non ne posso più. ho sempre trovato accordi coi clienti e tutti sono rimasti contenti. cosa devo fare?
1,50 vuole denunciare...ahahahhahaha .......compragli un ovino Kinder cosi un po' di cioccolata e balocchino sene stara' buono.....ahahahahahhaha !!!
Dimenticavo.....per il feed rosso è tutto da vedere con ebay tramite le mail da lui scritte.
Ciao certo che le se le cose sono andate così lo sfido ad andare da un avvocato!
Un errore con poste pay equivale ad un regalo. E per favore,,,,,parliamo di un euro e mezzo. Tu hai semplicemente il coltello dalla parte del manico perchè hai le mail dimostrative che contengono le tue buone intenzioni e quelle minatorie sue.
che vada pure da un avvocato che per una semplice lettera gli chiederà 150 euro e gli riderà palesemente in faccia. Stessa cosa le autorità. Non temere. Se puoi dagli sti maledetti soldi e bloccalo come utente.