annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente ebay

adash_0610
Utente della Community

Buongiorno a tutti ragazzi,

è un mesetto che mi succede una strana cosa con un prodotto che metto in vendita su ebay... vi racconto...

un utente circa un mese fa mi ha contattato dicendo di volere un mio recapito di cellulare per potermi chiamare per avere info su alcuni miei prodotti messi in vendita, io molto educatamente gli ho risposto che negli annunci è descritto tutto accuratamente e se ha dubbi puo farmi delle ulteriori domande tramite ebay, e che non sono tenuta a fornire il mio numero di cellulare personale.

Infastidito si congeda e sparisce.

Dopo una settimana ricevo un afferta da un utente con zero feedback, terminata l'asta sparito e ho dovuto aprire una cotroversia su ebay.

Rimetto in vendita il cellulare ricevo altra offerta da altro utenze con zero feedback, vado sul profilo e trovo scritto utente dal 07/02/2015 e poi "Basato in Italia, ....... è un utente di eBay fin dal 08 feb 2015"

Ho provato a contattarlo ma senza esito!! Possibile che noi venditori non abbiamo modo di difenderci da questi acquirenti?? E come mi devo comportare?? Sarei tentata di chiudere l'asta o annullare l'offerta!!

Grazie a chi risponderà

Fabiana

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda