annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente scomparso

3xplosive
Utente della Community

Buonasera e auguri a tutti. 

Sicuramente avrete già avuto a che fare con episodi del genere ma vi espongo comunque i fatti per avere un consiglio prima di procedere diversamente. 

Un utente ha acquistato un mio oggetto il 31/12/2013 esattamente 4 giorni fa ma non ha ancora pagato. Ho inviato la fattura ed ho sollecitato ampiamente dato che l'oggetto è già perfettamente imballato e pronto per la spedizione. Oggi ho inviato la mia ultima mail in cui cortesemente chiedo risposta riguardo le sue intenzioni. Nessuna risposta. A me non importa tanto se uno non vuole pagare, può essere che si sia sbagliato...succede (ma ci credo poco) può essere successa qualsiasi altra cosa.. personalmente preferisco rimettere in vendita l'oggetto piuttosto che aprire una controversia ma ora è diventata una questione di educazione. 

A voi è successo che un utente non si faccia più vivo dopo l'acquisto?

Come mi devo comportare? devo segnalare la cosa ad ebay affinchè questo utente venga bloccato oppure devo aspettare qualche giorno e poi rimettere in vendita l'oggetto?

Mi sono dimenticato di dire che l'utente in questione non ha feed ma questo per me è irrilevante dato che è un nuovo utente. 

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile