annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti con 0 f.b

1353andreag
Utente della Community

Buongiorno, piu' che una domanda, una considerazione. Ho ripreso a vendere qui qualche oggetto, dopo qualche tempo di inattivita'. Noto con delusione e anche un po' di rabbia ( questo mi e' accaduto in tutte le ultime vendite fatte), che all'ultimo minuto, si inserisce qualche utente con f.b 0 , che poi regolarmente non paga e non lo senti piu' ( con aggravio di tariffe a nostro carico perche' l'oggetto e' stato venduto). Noto anche che una volta questo succedeva molto meno spesso, mentre ora e' quasi una regola. Ho annullato l'offerta piu' di una volta, ma poi se non posso controllare l'inserzione fino all'ultimo?? trovo che le regole per risolvere questi problemi dovrebbero essere piu' snelle, non si puo' aspettare un mese perche' si e' aperta una controversia, credo che anche ebay da questo punto di vista dovrebbe studiare qualcosa per tutelarci di piu' e ridurre i tempi per accreditare somme delle tariffe per oggetti che non ci sono stati pagati. Capisco sia difficile controllare tutto, ma penso che bisognerebbe trovare qualche soluzione per chi ha f.b 0. E' logico che tutti siamo dovuti partire, ma si potrebbe ad es. imporre qualche verifica in piu', che so, per impedire tutte queste iscrizioni fasulle. Oppure chi ha qualche idea, la potrebbe comunicare, non trovate??

Grazie per l'attenzione, spero in qualche risposta

Andrea

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda