in data 15-07-2013 13:04
Confermo e sottoscrivo che è l'ultima volta che vendo usando paypal come pagameno, sono davvero ridicoli oltre ad avere tariffe altissime cose che in altri paesi non accade.
Ho venduto un cellulare nuovissimo, in garanzia come da foto con tanto di documentazione,chi l'ha acquistato dopo una settimana,apre una controversia perchè il cell si scarica subito e perchè si blocca,alla richiesta di speigazioni mi dice che si scarica in 5 ora navigando e consultando mail praticamente di continuo!! e cosa pretendevi? e che si blocca,ogni tanto, solo con WA, cosa normale sui windows phone che ogni tanto sclerano,per il resto è perfetto.
Cosa fa paypal? accetta la controversia e il rimborso dei soldi, ma daaaaaaaaaaaai,ma che cazzo di motivazioni sono!!!
Intanto roa mi ritrovo a ricevere un telefono usato,perchè dal 26 giugno ancora non mi viene rispedito e a doverlo rivendere ad un prezzo molto più basso.
Ma dico io,è normale tutto questo? chi è che decide? e in base a cosa? verificando ho scoperto che praticamente se uno vuole fare il furbo può farlo tranquillametne,sui cellulari paypal per non avere problemi te le fa vincere sempre se sei acquirente.
Inoltre alla domanda: Scusate ma se mi arriva rotto? rispsota di paypal: Bè noi ci basiamo sulla buona fede di chi ha il telefono i nquel momento ,quindi se chi l'ha spedito dice di averlo spedito integro non possiamo fare nulla.
E noi venditori ancora che ci facciamo prendere per il culo!!!