in data 14-05-2018 21:44
Buonasera, sto cercando di vendere una sex doll. Ho visto che già molti altri utenti ne vendono una come la mia, ma quando provo a inserire l'annuncio mi appare il messaggio "Sembra che tu stia cercando di mettere in vendita giocattoli di natura sessuale o accessori erotici. Ti ricordiamo che queste categorie sono accessibili esclusivamente a venditori autorizzati. Inoltre, tieni presente che eBay non permette la vendita di giocattoli o accessori erotici in altre categorie." La categoria in cui sto provando a inserire l'annuncio è "sex toys".
Vorrei capire come posso avere anch'io l'autorizzazione a vendere oggetti di qusto tipo.
Grazie
@dave.guitar@ ha scritto:Buonasera, sto cercando di vendere una sex doll. Ho visto che già molti altri utenti ne vendono una come la mia, ma quando provo a inserire l'annuncio mi appare il messaggio "Sembra che tu stia cercando di mettere in vendita giocattoli di natura sessuale o accessori erotici. Ti ricordiamo che queste categorie sono accessibili esclusivamente a venditori autorizzati. Inoltre, tieni presente che eBay non permette la vendita di giocattoli o accessori erotici in altre categorie." La categoria in cui sto provando a inserire l'annuncio è "sex toys".
Vorrei capire come posso avere anch'io l'autorizzazione a vendere oggetti di qusto tipo.
Grazie