in data 03-09-2012 22:57
chiedo aiuto, ho venduto un paio di occhiali dicendo al venditore che avevano un piccolo grafietto su una lente, lui mi risponde di mandrglieli lo stesso, quando gli arrivano mi chiede se può restituirli perchè doveva fare un regalo e li voleva senza strisci, io dico si e lo rimborso tramite paypal, poi chiedo che mi dia i dati tracciatura per la spedizione degli occhiali, risultato: sparito, è da sabato che nn mi risponde più, che devo fare? mi rompe perder dei soldi così, mi sono fidata perchè avevo visto che nn era un utente nuovo, ora che faccio? chiariamo so che ho sbagliato a rimborsare subito ma avevo troppa paura del feed negativo, oramai solo i compratori hanno il coltello dalla parte del manico, il venditore invece nn è mai tranquillo quando vende, deve sempre aspettare un feed pos o neg a volte anche dall'umore che ha l'acquirente, dico questo perchè ne ho 2 che secondo me nn meritavo ed ebay nn mi ha aiutato per niente, cmq tornando al mio problema secondo voi ho perso soldi e occhialiie a tutti per la vostra attenzione!!!!
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |