in data 24-12-2012 17:59
Per favore, ho bisogno di un consiglio ... ho venduto x conto di un'altra persona un bimby ho messo tt le foto e descritto al meglio. L'ho venduto, e la transazione si è chiusa con il feed positivo di entrambi. Adesso a distanza di giorni l’acq. Mi dice che la bilancia nn funziona, che lo ha portato da un suo tecnico di fiducia che gli ha detto che il problema è irrisolvibile. Poi, tra qualche giorno lo portera' all’assistenza Vorwerk e aspettera' il risultato, ma mi anticipa che aprira’ una controversia x oggetto nn conforme. La proprietaria mi riferisce invece che il bimby nn ha mai avuto,con lei, problemi alla bilancia …. In effetti se c’è un problema alla bilancia il bimby è inutilizzabile …. ho timore, visto che nella prima mail mi diceva che era rimasto un po male in quanto nn aveva letto che si trattava di un modello del 2003 ...Mha! ....Aiuto!!! Come mi comporto? Come funziona in qs casi???
dopo di che, te porterai la bilancia a chi ti aveva chiesto di metterla in vendita e ti rifarai dare i soldi