annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendite

ilpliso
Utente della Community

salve,non sono molto bravo con il pc ma fino a un mese fa ebay mi permetteva di inserire le tariffe per la spedizione (ad ogni inserzione) e di scegliere se fare anche la spedizione internazionale,ora torno dalle vacanze e trovo le "regole" per spedizione ecc.. addirittura non trovo più la possibilità di fare vendite internazionali,ho chattato due volte con il servizio clienti ebay ma l'unica cosa che ho visto è che (riguardo i costi delle spedizioni)..decidono loro..non posso spedire(come facevo solitamente)con paccocelere tre perchè non c'è l'opzione....grazie

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

Nonostante la piattaforma sia sempre suscettibile di aggiornamenti, spesso per adeguarsi alla concorrenza, quando imposti la tua inserzione arrivi sempre alla voce Dettagli della Spedizione. L'utente quindi, è invitato a completare il campo della spedizione nazionale (scegliendo tra tutti i suoi sistemi di spedizione, dalla posta raccomandata al pacco celere tre, e via discorrendo), oppure più sotto, a completare il campo della spedizione internazionale (con tutti i suoi modi di spedizione) se si tratta di oggetto destinato all'estero. Se hai provato di venerdi e hai trovato nel modulo di vendita delle omissioni, è perchè il fine settimana vi sono le pulizie ordinarie del sito e i malfunzionamenti sono all'ordine del giorno. Essi si normalizzano sempre nei primissimi giorni successivi. Prova adesso, e...buona vendita prospettiva.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile