annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendo un oggetto NUOVO, utente dopo una settimana mi accusa che l'oggetto è difettato, vuole rimborso, l'oggetto era NUOVO. che fare?

stellinabs
Utente della Community

vendo una piastra al prezzo di 15 euro, spese spedizione comprese, ci guadagno pochissimo ovviamente.

l'oggetto è cmq nuovo, con confezione mai utilizzato, quindi ottimo stato, il compratore dopo una settimana mi dice che la pistra ha dei difetti esteriori e il manico risulta rovinato! IMPOSSIBILE dato che l'oggetto era nuovo.

rivuole i soldi indietro da paypal cosi oltre ad averci perso per la spedizione pagandola 10 euro, devo restituire i 15 euro  per un totale di 25 euro persi!

c he fare? l'utente mi ha risposto dopo una settimana che lo avevo contattato e la spedizione è arrivata 48 ore dopo il pagamento.. secondo me l'oggetto l'ha usato, danneggiato e ora vuole incolpare me.

che fare? non so come comportarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda