in data 17-02-2021 09:14
17-02-2021 09:48 - modificato 17-02-2021 09:50
@paolfontan2 ha scritto:
Salve ho inviato L oggetto al mittente consegnato ieri alle 11,40 ancora non ho ottenuto rimborso ne avute notizie dal venditore
Non so se te ne sei accorto ma questa non è l'assistenza clienti, questo è il Forum degli utenti.
Detto questo in genere viene lasciato un po' di tempo al venditore per controllare le condizioni dell'oggetto restituito, considerando che potrebbe averne più di uno da controllare.
cito testualmente:
Se il venditore offre un rimborso e non lo effettua entro 2 giorni lavorativi dalla consegna dell'oggetto al venditore, l'acquirente può richiedere il nostro aiuto per un periodo di 10 giorni successivi all'ultima data utile per il rimborso. In alcuni casi, eBay può emettere automaticamente il rimborso per conto del venditore
Se questo tempo si prolunga troppo contatta l'assistenza Clienti (quella vera questa volta).
Ciao