in data 08-12-2012 15:27
Voi che tutto sapete.....avete mai sentito parlare di Gooutlet?
Ditemi tutto quello che c'è da sapere, soprattutto quello che non va.
Grazie:-)
in data 09-12-2012 01:51
MA per favore.....
Siamo seri
in data 09-12-2012 10:22
La promozione è valida per tutti possessori di partita iva che aderiranno alla promozione inviando richiesta dal 25.11.2012 al 16.12.2012. Tutte le richieste pervenute entro le date indicate avranno un periodo di prova gratuita di 40 (quaranta) giorni dall'inserimento della richiesta.
Al termine dei 40 gg di prova se si decide di non sottoscrivere il contratto verrà oscurata la pagina web relativa alla propria attività commerciale senza alcun obbligo reciproco.
Terminato il periodo di prova gratuito il costo del canone di locazione, per gli ulteriori 12 mesi, sarà di euro 1600,00 (milleseicento) da corrispondere in un'unica soluzione entro e non oltre i 5 (cinque) giorni successivi il termine della promozione.
ma per favore!!!
Poi non trovo i dati societari, saro' io che non vedo e oltreche la postilla di sopra, non vedo il contratto di vendita.
poi onestamente io non aderirei mai a una condizione del genere, tu paghi anticipatamente 1600 euro, loro intascano
in data 09-12-2012 10:29
E se tu vendi diciamo ok, diciamo perche devi vendere tanto per ammortizzare questo costo, se non vendi ciccia!
hai perso 1600 euro..
cioe' loro cosa garantiscono, che visibilita' hanno, investono in pubblicita' o no?
Su ebay tante cose si possono dire, ma la visibilita' che offre e' una certezza!
in data 09-12-2012 10:35
La società è svizzera, di Lugano per la precisione, con un passato un pochino burrascoso.
Anche in caso di adesione ci sarebbe di mezzo intrastat e black list.
Il sito è di una povertà grafica veramente disarmante. Potrei farlo meglio io che non capisco nulla di grafica.
Comunque non offre nulla che non si possa fare gratuitamente con prestashop e compagnia bella.
in data 09-12-2012 10:46
Se e' per questo anche con ebay/paypal abbiamo intrastat e blacklist.
concordo sulla poverta' grafica, ma ritengo di prestare molta attenzione a questi contratti capestri.
gia' il fatto che tu mi obblighi dopo il periodo di prova a dover aderire a un contratto e' abbastanza vessatorio.
poi in caso di volonta' di recesso anticipato dove sono le postille??
sembra che non sia contemplata questa opzione.
concordo con iper, con quella cifra e' possibile personalizzare un sito proprio, rimane pero' da considerare gli esborsi successivi per le indicizzazioni.
in data 09-12-2012 11:32
L'indicizzazione è la stessa che offre quel sito che recupera le keyword dai titoli inserzione.
Con prestashop è gratutito, basta sapersi muovere un minimo.
in data 09-12-2012 13:25
Grazie a tutti, era quanto sospettavo vista l'impossibilità di trovare un contratto, definizione spese di spedizione, condizioni e garanzie.
Buona domenica.
Sonia
in data 13-12-2012 09:09
Sonia, guardavo le tue inserzioni e vendi bellissime cose, ma attenta che indirizzare gli acquirenti verso il tuo negozio online non è permesso su ebay e se ti segnalano son rogne!
Puoi mettere l'indirizzo solo sulla pagina "IO".
in data 14-12-2012 17:57
Infatti, così è.
Io non li invio al mio sito ma alla pagina IO, dove devono cliccare di nuovo per essere indirizzati al sito.
Grazie comunque per avermi messa in guardia.:-)