in data 09-06-2017 10:23
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema, abbastanza semplice.
Se modifico una qualsiasi delle mie inserzioni il sistema mi dice che ho del contenuto attivo e mi suggerisce l'adeguamento automatico. Bene, procedo all'adeguamento e l'inserzione rimane identica, senza alcun cambiamento, ma scompare il messaggio che indica la presenza del contenuto attivo.
Allora, desiderando effettuare questa modifica (seppur inutile) in massa, ho utilizzato lo strumento di ebay per verificare quante inserzioni ho con contenuto attivo. Risultato: 0.
Succede a qualcun altro? Io non posso entrare in ogni singola inserzione e effettuare la modifica (che peraltro non modifica nulla).
E' la volta che passo ad Amazon.
Grazie.
in data 15-06-2017 12:11
Lunilister Turbo di Luninet , aspettavo una demo da loro che non ho mai ricevuto.
cmq ho 30,000 inserzioni, per il momento non posso modificare nulla , ci metterei mesi , voglio vedere che succede .
alle brutte sparira' qualcosa nelle descrizioni ma spero che rimanga almeno attiva e visibile per il momento
in data 15-06-2017 12:14
30.000 inserzioni, mesi sono pochi...
Ma ascolta, in questa settimana, hai riscontrato riduzione delle vendite?
in data 22-06-2017 11:51
L' ultima fattura ebay e' esattamente la meta' di quella precedente , cosi a naso un calo del 50%
in data 22-06-2017 11:57
Immaginavo, è male comune.
Ed in merito all'altra bella novità della disattivazione di Turbo Lister, come ti sei organizzato?
Io ancora non ho trovato soluzioni valide e sto testando qualcosa, ma nulla d'entusiasmante.
in data 05-07-2017 15:41
Per il momento sto facendo poco o nulla , ho cercato anche in america ma sembra che un programma simile a turbo lister non esista.
per quanto riguarda le inserzioni che stanno chiudendo, posso farci poco se non accorgendomene col calo di vendite e poi perche' facendo ricerche a random..non le trovo nemmeno tra le chiuse .. quindi , un disastro in piena regola.
in data 05-07-2017 15:53
Ho il piacere di comunicare che, dopo oltre 1 mese di studio profondo, ho risolto i 2 pesanti problemi, cioè sia quello dell'adeguamento delle inserzioni alle nuove metriche con l'eliminazione dei contenuti attivi e rendendole responsive, che quello di Turbo Lister, tutto ciò dopo aver interpellato svariati soggetti e approfondito la conoscenza e testato diversi Lister, nazionali e internazionali.
Per chi volesse informazioni, mi contatti in privato, risponderò a tutti.
GC
in data 27-07-2017 12:27
ti ho scritto email
in data 27-07-2017 13:03