annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTENUTO ATTIVO

Ciao a tutti,

vi spiego il mio problema, abbastanza semplice.

Se modifico una qualsiasi delle mie inserzioni il sistema mi dice che ho del contenuto attivo e mi suggerisce l'adeguamento automatico. Bene, procedo all'adeguamento e l'inserzione rimane identica, senza alcun cambiamento, ma scompare il messaggio che indica la presenza del contenuto attivo.

Allora, desiderando effettuare questa modifica (seppur inutile) in massa, ho utilizzato lo strumento di ebay per verificare quante inserzioni ho con contenuto attivo. Risultato: 0.

Succede a qualcun altro? Io non posso entrare in ogni singola inserzione e effettuare la modifica (che peraltro non modifica nulla).

E' la volta che passo ad Amazon.

Grazie.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

CONTENUTO ATTIVO

Lunilister Turbo di Luninet , aspettavo una demo da loro che non ho mai ricevuto.

cmq ho 30,000   inserzioni, per il momento non posso modificare nulla , ci metterei mesi , voglio vedere che succede .

alle brutte sparira' qualcosa nelle descrizioni ma spero che rimanga almeno attiva e visibile per il momento

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

30.000 inserzioni, mesi sono pochi...

Ma ascolta, in questa settimana, hai riscontrato riduzione delle vendite?

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

L' ultima fattura ebay e' esattamente la meta' di quella precedente , cosi a naso un calo del 50%

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

Immaginavo, è male comune.

Ed in merito all'altra bella novità della disattivazione di Turbo Lister, come ti sei organizzato?

Io ancora non ho trovato soluzioni valide e sto testando qualcosa, ma nulla d'entusiasmante.

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

Per il momento sto facendo poco o nulla , ho cercato anche in america ma sembra che un programma simile a turbo lister non esista.

per quanto riguarda le inserzioni che stanno chiudendo, posso farci poco se non accorgendomene col calo di vendite e poi perche' facendo ricerche a random..non le trovo nemmeno tra le chiuse .. quindi , un disastro in piena regola.

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

Ho il piacere di comunicare che, dopo oltre 1 mese di studio profondo, ho risolto i 2 pesanti problemi, cioè sia quello dell'adeguamento delle inserzioni alle nuove metriche con l'eliminazione dei contenuti attivi e rendendole responsive, che quello di Turbo Lister, tutto ciò dopo aver interpellato svariati soggetti e approfondito la conoscenza e testato diversi Lister, nazionali e internazionali.

Per chi volesse informazioni, mi contatti in privato, risponderò a tutti.

GC

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

ti ho scritto email

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

CONTENUTO ATTIVO

Non ho ricevuto...
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta