in data 13-10-2012 18:35
Mi ha anche pagato spedendo i soldi in una busta e io come un cretino che sto ancora a dialogare con lu i facendomi in 4 andare in posta ecc
scusate lo sfogo
in data 13-10-2012 20:29
ma come hai spedito?
in data 14-10-2012 08:04
ho spedito in quickpack il pacco è arrivato in doganna italiana e mancava la bolla doganale ed è ritornato indietro e propio sabato sono andato all'uffiocio postale a firmare la bolla e il pacco parte nuovamente lunedi ma già ho ricveuto il feed
in data 14-10-2012 09:44
ma quickpack non è solo per alcuni paesi europei???
perchè la bolla doganale???
mettiti un po anche nei panni del cliente, lui ha ordinato, pagato e non riceve nulla, il resto dipende solo dal venditore!
non ti rimane di fare in modo che riceva il pacco senza problemi e poi contattarlo per far cancellare il feedback!
in data 14-10-2012 10:51
Unica spedizione accettabile come costi per l'Autarchica Svizzera è il Pacco Ordinario Estero via Superficie, spedire come privati e motivando Omaggio, sperando che il cliente eviti le spese doganali..
.
Concordo con Vintage, assicurati che gli sia arrivato, scusati per il disservizio e proponi Modifica
.
in data 19-10-2012 13:00
ok, appena tolto.
Ho contattato piu volte l'assistenza tramite mail finche non ho trovato un operatore che sa come funziona il regolamento.
^O