annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione urgente GLS

mi è appena arrivato...occhio:



Gent. Cliente
in riferimento alle vs richieste di ritiro con la presente, nell'ipotesi in cui si dovesse recare c/o la vs sede  un incaricato diverso dal solito, Vi invitiamo a contattare la ns Sede GLS

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Comunicazione urgente GLS

Arrivato anche a me... Il problema è che negli ultimi 10 giorni stanno venendo SEMPRE autisti diversi da quelli abituali.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

Stessa filiale la vostra ?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

Si, siamo entrambi su Bari

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

A me è arrivata un annetto fa, poi il commerciale mi disse che a sud Milano una banda ben organizzata in un giorno ha ritirato merce da una cinquantina di clienti spacciandosi per gls...


Comqunque mi ha detto che l'unico modo è quello di pretendere che "sparino" con lo scanner di fronte a te, perchè a meno che non l'hanno rubato solo gli originali hanno la pistola magica.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

A me non e' mai arrivata nessuna mail, e gli autisti sono gli stessi.


filiale di Corato

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

ancora un avviso...



Gentile Cliente,

    a seguito della comunicazione inviatale ieri pomeriggio e al fine di prevenire spiacevoli situazioni che si manifestano in questo particolare periodo dell'anno, le chiediamo di prestare maggiore attenzione al personale GLS a cui affida le sue spedizioni: potrebbe incappare in una truffa.

Le chiediamo di non dare merce a personale che non conosce: verificare che ci sia il nostro furgone sulla strada; il personale sul furgone Š composto da una o due persone, non tre.

Puo' capitare che un autista/accompagnatore si assenti e che venga sostituito da colleghi o che venga spesso uno diverso, ma nella diversit… sono sempre gli stessi.

Qualora dovesse avere dei dubbi, mentre gli autisti sono li,  la preghiamo di contattarci al numero 080/0990099 e riferire nome e cognome del personale da Lei giunto e noi provvederemo a confermarle gli stessi.

Cordiali Saluti
GLS Sede Di Bari

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

Si gli autisti saranno contentissimi di aspettare in questo periodo mentre nessuno ti risponde al telefono dalla sede...

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Comunicazione urgente GLS

infatti... oggi gli autisti, che sono arrivati in ritardo (e sono venuti a suonare a casa) mi hanno detto che hanno perso 40 minuti in un'armeria perché il titolare doveva verificare la loro identità (beh se stai spedendo una pistola sei 100 volte più attento!!).



Poi mi hanno detto che a Bari delle persone, con abiti marchiati GLS, si sono presentate in un negozio di elettronica prendendo le spedizioni della giornata: 20 ipad!!!



Probabilmente avevano un complice fra i dipendenti, beccare giusto la spedizione di 20 ipad sarebbe un colpo di fortuna/sfortuna esagerato!



Messaggio 9 di 9
Ultima risposta