in data 07-05-2013 12:12
Ciao a tutti.
Oggi è passato in negozio l'agente del corriere FEX (lo stesso che tempo fa mi propose un contratto con AWS che per fortuna rifiutai!).
Propone un contratto con questo FEX che sarebbe la divisione express di fercam.
Consegna con pochi cap disagiati (Sardegna esclusa); giacenza e riconsegna un po' cari, quindi pessima cosa se poi dovessero inventarsi i problemi.
Prezzi stracciatissimi, ma non so quanto siano affidabili.
Le premesse non sono delle migliori, ma qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Grazie, ciao
Nadia
in data 08-05-2013 17:33
ben vengano nuove compagnie concorrenziali...attendiamo con ansia concorrenti a questa piattaforma...sarei curioso di vedere che atteggiamento avrà ebay con noi....
in data 08-05-2013 17:55
Ciao,
avendo un credito AWS mi trovo adesso a doverlo utilizzare con FEX. Lo uso con moltissima parsimonia e tanta attenzione per evitare stelle basse perché il servizio è lento ed il tracking non è aggiornato.
AWS era molto migliore, saranno problemi di gioventù, però il servizio non è assolutamente celere (giusto per esempio un pacco di giovedì scorso su roma non è stato ancora consegnato).
Aggiungo che nel tracking non è indicata la sede che consegna e che le sedi non sono indicate in forma completa sul sito.
in data 22-05-2013 11:58
Noi siamo stati appena contattati da GLS che sulla fascia 0-3 kg ci sarà un nuovo listino light, in cui praticamente non mi rientra più nulla e mi stanno fatturando tutto al doppio.
Nessun altro con lo stesso problema?
in data 22-05-2013 12:07
Cosa intendi? cambia il volumetrico?
in data 22-05-2013 12:08
La maggior parte dei miei articoli rientra nella fascia 0/2 Kg.
Prezzo da fare concorrenza alle poste, dove avrei, in raccomandata, tariffa libri agevolata (euro 3,63).
Sono a questo momento nessuna novità e servizio oltremodo soddisfacente.
Speriamo duri.