annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finalmente ferie .... come vi comportate?

ericambi
Utente della Community

Salve ragazzi,

finalmente è arrivato il momento di staccare un pò la spina e godersi un pò di sole, visto che l'unica luce che ho visto al momento è quella accecante del mio monitor 😉

Mi chiedevo, come bisogna comportarsi in questo periodo nei confronte dei nostri acquirenti ?

La mia idea è quella di lasciare il negozio aperto e lasciare un messaggio dove indico che spedirò al mio rientro, oppure ci sono altre alternative che non mi facciano chiudere tutte le inserzioni?

Voi, sicuramente più esperti di me, cosa mi consigliate???

Grazie a tutti e buon lavoro!!!

eRicambi

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Guarda il mio negozio e le mie inserzioni

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

ericambi
Utente della Community

Perfetto,

se vorrei inserire anche io quel banner,

in quali impostazioni devo andare.

Poi un dubbio che mi viene, quel banner

compare solo quando visualizzo il negozio,

se una persona acquista dall'elenco senza

visualizzare la home del negozio, arriverà al

comunicato ?

Grazie Aldo

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Io di solito utilizzo l'impostazione per le vacanze (http://mesgmy.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MessageSettingsPage&Action=Initial&CurrentPage=MessageSettings#strVacHdr) , dopodichè se qualcuno acquista nel periodo di chiusura (aihmè ogni giorno bisogna controllare la posta) qualcuno acquista, gli mando un messaggio in cui dico più o meno così: come avrà sicuramente visto nell'inserzione, siamo chiusi fino al.......spediremo il suo ordine al ns rientro il giorno.......per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarci al......

Finora è andata bene...

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

ericambi
Utente della Community

Ragazzi,

le vostre risposte sono state utilissime, grazie ad entrambi ...

che altro dirvi, buone ferie 😉

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Anch'io utilizzo l'impostazione per le vacanze, che appare in ogni inserzione e il messaggio nel Negozio, avendo cura di controllare giornalmente la posta.....

Quest'anno però è successo che nei giorni di chiusura non ho avuto nessuna vendita e nessun messassio da clienti eBay e appena tolta l'impostazione vacanza sono ripresi gli ordini anche su eBay..

Come se l'impostazione avesse velato la visibilità, l'ho notato anche dai contatori che in quei giorni hanno avuto un calo vertiginoso...

Andamento totalmente differente dall'anno scorso....

Alrti hanno avuto sentori simili?????

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Io non metto le impostazioni per le vacanze. Attivo solo la risposta automatica alle email ed utilizzo i banner che ho mostrato prima.

A luglio ho chiuso una settimana ed ho venduto più in quella settimana che in tutto il mese.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Anch'io utilizzo l'impostazione per le vacanze, che appare in ogni inserzione e il messaggio nel Negozio, avendo cura di controllare giornalmente la posta.....

Quest'anno però è successo che nei giorni di chiusura non ho avuto nessuna vendita e nessun messassio da clienti eBay e appena tolta l'impostazione vacanza sono ripresi gli ordini anche su eBay..

Come se l'impostazione avesse velato la visibilità, l'ho notato anche dai contatori che in quei giorni hanno avuto un calo vertiginoso...

Andamento totalmente differente dall'anno scorso....

Alrti hanno avuto sentori simili?????

.

Ovviamente NON va flaggata la condizione: "Nascondi le inserzioni Compralo Subito e blocca i relativi acquistiNota: l'impostazione non si applica alle inserzioni in formato Asta online."

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

eno.....

Ovviamente non ho flaggato "nascondi....."

Le inserzioni erano visibili, i contatori le hanno monitorate, ma con pochissime visite, ma non ho avuto modo di controllare la posizione in rilevanza durante l'impostazione......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

ho fatto come l'anno scorso NON bloccando le vendite (solo mail automatica, avviso di ebay e nel negozio)

e.... HO SBAGLIATO ANCORA!!!

c'è sempre chi li ignora completamente

e serve a ben poco farlo presente al rientro (= stelline basse, se va bene)

ci vorrebbe un'immagine, si sa che alcuni  guardano solo quelle  😮

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta