annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LIVELLO DI VALUTAZIONE DIFETTO..

Buongiorno a tutti. Mi è capitato di dover annullare due volte una transazione all'estero perchè il mio spedizionere DHL non mi permette di spedire in Russia verso i privati ma solo ad attività commerciali.

Premetto che in ogni inserzione è specificato che la vendita in Russia avviene solo verso attività commerciali con INN e non verso privati.

Mi son trovato costretto ad annullare l'acquisto ma erroneamente ho selezionato "ho esaurito l'oggetto o l'oggetto è danneggiato" invece di "L'acquirente ha richiesto di annullare l'ordine o c'è un problema con l'indirizzo dell'acquirente".

Ho inoltrato richiesta di revisione ad eBay essendo tutto documentabile tramite messaggi scambiati con il cliente e perchè le specifiche di spedizione sono ben riportate nella descrizione dell'inserizione....

Il problema è che eBay fa orecchie da mercante e mi risponde puntualmente con la solita frase "copia/incolla".

Se telefono non mi possono dare assistenza e di conseguenza io mantengo un difetto che difetto non è!

Quello che mi sta deludendo è la mancata assistenza da parte di eBay nonostante non paghiamo un servizio più che profumatamente....

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ho commesso anche io questo errore, una volta e mi è costata l'affidabilità top che ora mi sto riconquistando con fatica... quanto ti capisco
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Non so se può consolarvi, ma una volta un venditore scrisse che per errore aveva fatto una modifica in blocco sulle sue inserzioni che erano più di mille. Solo che dopo il clik finale di invio si era accorto che tali modifiche erano a pagamento. Disperato aveva prima annullato la modifica fatta, poi chiesto di annullare l'addebito telefonando all'assistenza. Come pensate che sia finita?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

avrà pagato tutto... 😞
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

scusa ma perchè non risolvi  il problema alla base?  dover rinunciare ad una vendita perchè DHL non consegna ai privati mi sembra assurdo,  

in quelle occasioni usa altri corrieri (online ce ne sono quanti ne vuoi per spedizioni occasionali) oppure le poste .... 

per prodottti piccoli usavo la raccomandata internazionale anche in russia  (lenta ma fa il dovereSmiley Strizza l'occhio)

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta