annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma domani....

Dobbiamo aumentare l' IVA ?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Ma domani....

Avevi dubbi?! 😞

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

per un 1% nessuno aumenterà i prezzi su eBay parlando di articoli sotto i 50 euro...

ho paura che dovremo perderlo noi quel 1%

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

@tecnocartuccia_it ha scritto:

per un 1% nessuno aumenterà i prezzi su eBay parlando di articoli sotto i 50 euro...

ho paura che dovremo perderlo noi quel 1%

Io li ho aumentati esattamente dello 0,8264% (Del prezzo già IVATO).Al passaggio dell'IVA dal 20 al 21 non lo ho fatto ma stavolta non vedo perchè dobbiamo sempre perdere noi. Io tra l'altro non li ho nemmeno votati questi che sono al governo.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

@aldocampione ha scritto:

Io li ho aumentati esattamente dello 0,8264% (Del prezzo già IVATO).Al passaggio dell'IVA dal 20 al 21 non lo ho fatto ma stavolta non vedo perchè dobbiamo sempre perdere noi. Io tra l'altro non li ho nemmeno votati questi che sono al governo.

Idem...

Pure io non li avevo modificati dal 20 al 21, ma questa volta ho intenzione di ritoccarli.
Magari non per gli oggetti da 4-5 euro (lavoraccio per 3-4 centesimi di diferenza),  ma partirò dai più cari e andrò a scendere.

Sono pochi euro per volta, ma già la crisi si fa sentire (primo anno in calo pesante di vendite dopo una salita costante), non è giusto rimetterci ancora.

Nadia

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

Perchè tutti insieme non proponiamo ad Ebay che questo 1% lo perda lei, visto che nel giro di pochissimi anni ha aumentato le commissini dal 5,6% al 8% e poi al 10%?   Mi sembrerebbe che una richiesta generale porrebbe almeno il problema.  Se aumentiamo i prezzi la gente acquista sempre di meno, perchè più di tanti soldi in giro non ci sono. I soldi non escono dal cappello come i conigli dei prestidigiatori.   Anche noi venditori non navighiamo nell'oro come sembrano pensare chi aumenta IVA e commissioni. Mi pare che questo sarebbe un momento opportuno per fare qualcosa insieme. Non mi meraviglierei che vendendo di meno Ebay aumentasse addirittura le commissioni perchè le multinazionali come Ebay devono sempre raggiungere incassi maggiori senza comprendere che con un mercato depresso tutti alla fine ci rimettono e non è opportuno diminuire gli incassi di chi il mercato lo sostiene.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

perchè è un tassa che non  paghiamo noi ma gli acquirenti ....lo sconto quidni dovrebbero farlo ai clienti...

però rusulta che, nonstante la crisi, il commercio elettronico sia ancora in crescita  come anche ebay (purtroppo crescono anche i venditori  quidni per il singolo effettivametne calano le vendite)  di consenguenza perchè dovrebbero fare sconti agli acquirenti ?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

@maipiusenza_eu ha scritto:

Idem...

Pure io non li avevo modificati dal 20 al 21, ma questa volta ho intenzione di ritoccarli.
Magari non per gli oggetti da 4-5 euro (lavoraccio per 3-4 centesimi di diferenza),  ma partirò dai più cari e andrò a scendere.

Sono pochi euro per volta, ma già la crisi si fa sentire (primo anno in calo pesante di vendite dopo una salita costante), non è giusto rimetterci ancora.

Nadia

I prezzi puoi aumentarli in automatico senza farlo uno alla volta

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ma domani....

I prezzi puoi aumentarli in automatico senza farlo uno alla volta

Lo so, ma ad esempio un prodotto che vendo a 3,99 arriverebbe a 4,02. Per 3 centesimi preferisco che resti il colpo d0occhio dei 3,99.

Diverso è per quelli più cari per i quali la diffrenza è nettamente più elevata.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta