annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso fare cosi' ...

sciana64
Utente della Community

Ciao

un' utente straniero acquista un oggetto e lo paga subito con paypal

dopo mezzora ne acquista un'altro e mi chiede di spedirlo insieme al primo oggetto in modo da pagare una sola spedizione

ora se mi fa un nuovo pagamento con paypal e io faccio un'unica spedizione non sono piu' in regola con il programma di protezione

e' possibile chiedere all'utente di annullare il primo pagamento Paypal  in modo che io possa inviarle una fattura unica per i due oggetti ?

o esiste un'altra soluzione ?

grazie in anticipo 🙂

Si torras su calche a s'ainu, dolet plus a tie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Posso fare cosi' ...

avresti lo stesso problema anche in italia in tutti quei casi in cui fanno due o più ordini e due o più pagamenti differenti, chiedendo poi il rimborso delle spese in eccesso!

io non mi romperei troppo la testa, fagli il totale con zero spese di spedizione oppure con l'eventuale aggiunta e spedisci tutto insieme

se poi per assurdo fa il furbo e apre contestazione per una spedizione con paypal (non credo che possa arrivare a ciò ma tutto è possibile) fai sempre in tempo a mandargli una raccomandata con dentro un bel disegnino, giusto per avere un'altra spedizione tracciata!

ma penso che sia suo interesse avere una spedizione unica e non arrivi a fare fesserie simili!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta