annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a contattare eBay

E' da venerdì che provo a telefonare all'assistenza al numero telefonico al quale aggiungere il codice usa e getta, ma non lo riconosce ed è sempre la stessa tiritera,..

...digita il numero +#

....didita il numero. +#..

..Spiacenti, ti indirizziamo a chi potrà aiutarti......

..e poi......tuuuuuuuuutuuuuuuuu...cade la linea.....

....e IO PAGO......

.

Sta capitando anche a Voi, ho annullato una transazione con due oggetti, il cliente non riusciva a pagare con PayPal e aveva fretta di ricevere..

Sono state accettate le annullazioni, ma non mi riaccreditano le commissioni, anzi è stata aperta in automatico una richiesta di pagamento, che porterà, quando la chiuderò, un doppio ammonimento al cliente..

La mia paura è che poi mi rilasci valutazioni basse, se non negative, visto che mi aveva telefonato, chiedendomi la cortesia di annullare ...

.

Non comprendo...

.

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

se anche nello spazio soluzioni risulta controversia per ONP puoi convertirla in annullamento di comune accordo, così da evitare problemi  col cliente.

Nadia

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho inoltrato io l' annullo concordato, accettato da eBay, ma invece di accreditarmi le commissioni nello status mi trovo che ho inviato un promemoria per oggetto non pagato e non ho nessuna possibilità di chiuderla...

.

Ma tu riesci a contattare telefonicamente l'assistenza...

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta