annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi a contattare eBay

indici-snc
Utente della Community

E' da venerdì che provo a telefonare all'assistenza al numero telefonico al quale aggiungere il codice usa e getta, ma non lo riconosce ed è sempre la stessa tiritera,..

...digita il numero +#

....didita il numero. +#..

..Spiacenti, ti indirizziamo a chi potrà aiutarti......

..e poi......tuuuuuuuuutuuuuuuuu...cade la linea.....

....e IO PAGO......

.

Sta capitando anche a Voi, ho annullato una transazione con due oggetti, il cliente non riusciva a pagare con PayPal e aveva fretta di ricevere..

Sono state accettate le annullazioni, ma non mi riaccreditano le commissioni, anzi è stata aperta in automatico una richiesta di pagamento, che porterà, quando la chiuderò, un doppio ammonimento al cliente..

La mia paura è che poi mi rilasci valutazioni basse, se non negative, visto che mi aveva telefonato, chiedendomi la cortesia di annullare ...

.

Non comprendo...

.

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

se anche nello spazio soluzioni risulta controversia per ONP puoi convertirla in annullamento di comune accordo, così da evitare problemi  col cliente.

Nadia

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

indici-snc
Utente della Community

Ho inoltrato io l' annullo concordato, accettato da eBay, ma invece di accreditarmi le commissioni nello status mi trovo che ho inviato un promemoria per oggetto non pagato e non ho nessuna possibilità di chiuderla...

.

Ma tu riesci a contattare telefonicamente l'assistenza...

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta