in data 17-12-2012 16:56
E' da venerdì che provo a telefonare all'assistenza al numero telefonico al quale aggiungere il codice usa e getta, ma non lo riconosce ed è sempre la stessa tiritera,..
...digita il numero +#
....didita il numero. +#..
..Spiacenti, ti indirizziamo a chi potrà aiutarti......
..e poi......tuuuuuuuuutuuuuuuuu...cade la linea.....
....e IO PAGO......
.
Sta capitando anche a Voi, ho annullato una transazione con due oggetti, il cliente non riusciva a pagare con PayPal e aveva fretta di ricevere..
Sono state accettate le annullazioni, ma non mi riaccreditano le commissioni, anzi è stata aperta in automatico una richiesta di pagamento, che porterà, quando la chiuderò, un doppio ammonimento al cliente..
La mia paura è che poi mi rilasci valutazioni basse, se non negative, visto che mi aveva telefonato, chiedendomi la cortesia di annullare ...
.
Non comprendo...
.
.
in data 17-12-2012 19:22
se anche nello spazio soluzioni risulta controversia per ONP puoi convertirla in annullamento di comune accordo, così da evitare problemi col cliente.
Nadia
in data 17-12-2012 23:57
Ho inoltrato io l' annullo concordato, accettato da eBay, ma invece di accreditarmi le commissioni nello status mi trovo che ho inviato un promemoria per oggetto non pagato e non ho nessuna possibilità di chiuderla...
.
Ma tu riesci a contattare telefonicamente l'assistenza...