annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con webinterpret

Ciao qualcuno di voi ha aderito all'accrodo commerciale con webinterpret? Io lo avevo fatto negli anni passati, deu mesi fà ho chiesto di recedere e mi hanno chiuso tutte le inserzioni nei siti esteri dicendo che erano di loro proprietà e ancora adesso dopo 2 mesi che ho chiesto la cancellazione del loro servizio ancora mi scrivono per volersi riconnettersi al mio account dicendo che stò violando le regole di ebay, qualcuno sa qualcosa? Grazie Fausto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problemi con webinterpret

buon pomeriggio,

ti invito a leggere tra le discussioni pubblicate, programma di espansione europea, ho già segnalato questo problema, 

Inserzioni tradotte malissimo.

E mail arrivate de ebay.de per violazione delle regole Ebay

I codici dei ricambi Mercedes vengono scambiati per contatti telefonici.

Foto delle inserzioni scomparse

ancora di più....

se io vendo su Ebay Italia, le quantità non vengono AGGIORNATE sugli altri siti ebay.de ebay Fr. ecc !!!!

Quindi rischio un difetto se qualcuno comprasse lo stesso articolo in un altro ebay in Europa.

A te le conclusioni, io ho già fatto la mia esperienza disastrosa

Impiegate tre persone per chiudere le inserzioni su tutti i siti, 

Se fai in tempo scappa... a mio parere, dopo 500 inserzioni tradotte ti chiederanno il pagamento per le altre e tornare indietro non è semplice visto che vendi tanti articoli.

Spero di essere stata d'aiuto

ripeto è solo la mia esperienza, leggendo però sul canale you tube di ebay, guardando il video programma espansione europea, sotto troverai le recensioni, di più venditori professionali 

a te le conclusioni

anzi leggi anche queste discussioni della community, 

 

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/Programma-di-espansione-europea-Opinioni/...

 

Saluti, spero di esserti stata utile

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta