annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione Tragicomica

Le arriva la denuncia per diffamazione e mi rilascia altri 4 feed negativi ridichiarando le stesse cose.

Le avevamo fatto comunicare dal produttore la regolarità dei prodotti e le telefonate, non hanno mai avuto risposta..

Ora però mi chiedo, è assurdo per 50 euro per 8 articoli, dover subire una ritorsione così aspra, la stessa ebay dovrebbe riconsiderare i feed sulle vendite multiple...

suggerimenti......

 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Situazione Tragicomica

Fregatene, e ringrazia la cliente che in questo modo ti pagherà le vacanze per i prossimi 2 anni.

Fai screen di tutto mi raccomando prima che ebay li tolga.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica


@*ellestore* ha scritto:

Fregatene, e ringrazia la cliente che in questo modo ti pagherà le vacanze per i prossimi 2 anni.

Fai screen di tutto mi raccomando prima che ebay li tolga.


 

E secondo te per cosa dovrebbe pagare con questi ultimi feedback ?

 

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica

Mi sembra abbastanza attento a quello che ha scritto, non hai preso in uno stupido...

mi auguro di sbagliarmi ma te la vedo dura...

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica

Chi se ne frega degli ultimi feedback. A parte che in 1 su 4 c'è ancora la questione del non originale.

Qui si parla della denuncia per diffamazione in cui il denunciante ha piena ragione. La legge parla chiaro.

Ci sono precedenti confermati.

Si arriverà ad una offerta di risarcimento per non procedere in tribunale.

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica

auguro ad indici-snc che il giudice la pensi come te

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica

Ho scritt :
"Si arriverà ad una offerta di risarcimento per non procedere in tribunale."

Il giudice non c'entra proprio nulla. Non si arriverà davanti ad un giudice. E se anche si arrivasse il giudice non deve pensare ma applicare la legge che in questo caso è assolutamente a favore del denunciante.
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica


@*ellestore* ha scritto:

A parte che in 1 su 4 c'è ancora la questione del non originale.

Qui si parla della denuncia per diffamazione in cui il denunciante ha piena ragione. La legge parla chiaro.



Scusatemi ma ho difficoltà a comprendere.

 

In nessun feedback c'è scritto che gli oggetti non sono originale. C'è scritto che su alcuni non c'è il marchio, cosa confermata anche dal produttore che dice che alcuni prodotti sono senza marchio ma identificabili dal codice a barre.

 

Per me si fa la bua se continua

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica

Secondo Te Aldo non ci sono gli estremi per una denucia....

Cosa intendi quando leggi:

...........vende oggetti reber ma spedisce oggetti senza marchio.......

e dopo averLe fatto inoltrare dalla REBER una mail chiarificatrice ti viene ribattuto.....

.......1 solo coperchio su 4 è marchiato Reber! Gli altri sono simili ma senza marchio!.......

Non ci leggi che intende non siano originali???????

.

 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Situazione Tragicomica

a me sembra molto attento a quello che ha scritto:

 

1 solo coperchio su 4 è marchiato Reber! Gli altri sono simili ma senza marchio!

1 coperchio a il marchio e gli altri uguali ma senza marchio (non ha detto che sono falsi)

 

gli altri 4 sono sui contatti che non ha gradito ma non trovi riferimenti alla falsità dei prodotti o insulti o altro. io non ci vedo niente a cui aggrapparsi...

In ogni caso quando si parte per ste avventure mai farlo da soli in caserma ma passare sempre per un legale

 

 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta