in data 20-07-2013 09:32
Le arriva la denuncia per diffamazione e mi rilascia altri 4 feed negativi ridichiarando le stesse cose.
Le avevamo fatto comunicare dal produttore la regolarità dei prodotti e le telefonate, non hanno mai avuto risposta..
Ora però mi chiedo, è assurdo per 50 euro per 8 articoli, dover subire una ritorsione così aspra, la stessa ebay dovrebbe riconsiderare i feed sulle vendite multiple...
suggerimenti......
in data 20-07-2013 10:51
Fregatene, e ringrazia la cliente che in questo modo ti pagherà le vacanze per i prossimi 2 anni.
Fai screen di tutto mi raccomando prima che ebay li tolga.
in data 20-07-2013 14:27
@*ellestore* ha scritto:Fregatene, e ringrazia la cliente che in questo modo ti pagherà le vacanze per i prossimi 2 anni.
Fai screen di tutto mi raccomando prima che ebay li tolga.
E secondo te per cosa dovrebbe pagare con questi ultimi feedback ?
in data 20-07-2013 15:19
Mi sembra abbastanza attento a quello che ha scritto, non hai preso in uno stupido...
mi auguro di sbagliarmi ma te la vedo dura...
in data 20-07-2013 16:24
Chi se ne frega degli ultimi feedback. A parte che in 1 su 4 c'è ancora la questione del non originale.
Qui si parla della denuncia per diffamazione in cui il denunciante ha piena ragione. La legge parla chiaro.
Ci sono precedenti confermati.
Si arriverà ad una offerta di risarcimento per non procedere in tribunale.
in data 20-07-2013 17:38
auguro ad indici-snc che il giudice la pensi come te
in data 20-07-2013 20:10
in data 21-07-2013 11:13
@*ellestore* ha scritto:A parte che in 1 su 4 c'è ancora la questione del non originale.
Qui si parla della denuncia per diffamazione in cui il denunciante ha piena ragione. La legge parla chiaro.
Scusatemi ma ho difficoltà a comprendere.
In nessun feedback c'è scritto che gli oggetti non sono originale. C'è scritto che su alcuni non c'è il marchio, cosa confermata anche dal produttore che dice che alcuni prodotti sono senza marchio ma identificabili dal codice a barre.
Per me si fa la bua se continua
in data 22-07-2013 01:01
Secondo Te Aldo non ci sono gli estremi per una denucia....
Cosa intendi quando leggi:
...........vende oggetti reber ma spedisce oggetti senza marchio.......
e dopo averLe fatto inoltrare dalla REBER una mail chiarificatrice ti viene ribattuto.....
.......1 solo coperchio su 4 è marchiato Reber! Gli altri sono simili ma senza marchio!.......
Non ci leggi che intende non siano originali???????
.
in data 22-07-2013 09:26
a me sembra molto attento a quello che ha scritto:
1 solo coperchio su 4 è marchiato Reber! Gli altri sono simili ma senza marchio!
1 coperchio a il marchio e gli altri uguali ma senza marchio (non ha detto che sono falsi)
gli altri 4 sono sui contatti che non ha gradito ma non trovi riferimenti alla falsità dei prodotti o insulti o altro. io non ci vedo niente a cui aggrapparsi...
In ogni caso quando si parte per ste avventure mai farlo da soli in caserma ma passare sempre per un legale