annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni internazionali

Gentili powerseller

Volevo chiedere un consiglio a voi che forse avete più esperienza di me nel campo delle spedizioni internazionali.

Con quale vettore vi affidate per le spedizioni internazionali (sia europa che mondo) ?

E' una curiosità spinta dal voler vendere alcuni prodotti anche all'Estero.

L'unico servizio che attualmente è online per le spedizioni estere e che sembra avere prezzi buoni (ma sempre alti rispetto a quelli che offrono i venditori esteri verso l'Italia) è Vanexpress.

A Titolo puramente indicativo, per chi di voi è cliente abbonato di qualche corriere, quali sono le medie dei prezzi per le spedizioni estere (europa e mondo) tanto per farmi un idea e valutare la cosa

Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, accetto anche consigli e raccomandazioni su come agire, tempi, dogane etc (essendo novellino vorrei evitare spiacevoli conseguenze date da un uso non "ottimale" dei servizi), semplicemente un piccolo consiglio da parte di chi già vende all'estero (pacchi da 0 a 3 kg massimo )

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Spedizioni internazionali

Una semplice curiosità, con i vostri corrieri ad esempio, un pacco di 20 cm x 10 x 19 cm dal peso di 1 kg verso l'irlanda del nord, quanto verrebbe a costarvi? domanda da poter comparare con quanto ho speso io con un servizio online

Ovviamente

In riferimento a questo pacco dove chiedevo informazioni,

Oggi ricevo la chiamata da vanexpress, chiedendomi come fosse il pacco ?:|

Risulta dal sito TNT fermo in qualche zona sperduta nel nord europa e l'operatrice mi ha detto che non lo trovano più, di decrivere il pacco e che mi avrebbero fatto sapere qualcosa.

Sfortuna vuole che il cliente mi ha chiesto una cortesia, ovvero, ha fatto arrivare presso la mia sede un prodotto analogo (dato che il venditore non effettuava l'internazionale) e di spedire lui sia quello mio che quello dell'altro venditore.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa prima spedizione internazionale che sembrerebbe persa ( faccio gli scongiuri) non solo dovrò rimborsare quello che ha pagato a me, ma oltretutto dovrò anche rimborsare quello che ha speso con l'altro venditore ebay.

bel guadagno che ho fatto....

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta