annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Top seller????

erre-buysell
Utente della Community
Come fare per diventarlo,tutto sommato si lavora ma non riesco a realizzare sapete cosa consigliarmi?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Top seller????

http://www.sps.ebay.it/sd/sdperfdetails?spsProgram=GLOBAL&tabValue=lastEval

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Top seller????

Consegna solo di persona, con le poste e gli utonti che circolano non ci si fa quasi mai.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Top seller????

Non ho capito se la tua richiesta chiede come si diventa Power Seller o Venditore Affidabilità Top.


Comunque per diventare Venditore Affidabilità Top segui le indicazioni di indici. Per diventare Power seller devi avere un fatturato minimo annuo di 2500 euro oltre ad altre condizioni che mi pare tu abbia già. Non ricordo se puoi diventare Top solo se sei già Power. Ciao

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Top seller????

se scrive su questo forum non può non essere Powerseller! B-)

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Top seller????

Eliminando i dropshipper.......Se utilizzati su ebay sono un suicidio, se la spedizione con i relativi tempi va bene, cosi come non ci sono intoppi con la merce ok...ma in questa catena se qualcosa si inceppa ( ritardi spedizioni, problemi merce, resi etc etc) lei non ha il controllo di queste situazioni e demandare a un terzo significa non poter controllare al meglio le proprie vendite con conseguenze a volte non positive con il cliente.


Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Top seller????

relativamente... alla fine anche la spedizione stessa è un demandare a terzi al consegna



tutto dimende da chi incarichi e come sono le condizioni/contatti per risolvere eventuali problemi

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Top seller????

mi hanno svampato il mio precedente post. Lo riscrivo in maniera + consona


 


x vintageplaza


 


haì ragione ho scrtto una stupidaggine


 


Speriamo che così vada bene

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Top seller????

Non vedo venditori un dropship top seller su ebay, almeno,fino ad ora non ne ho trovato.
Anche con i migliori contatti non esiste che terzi spediscono il giorno o l'indomani...e posso assicurarti che parlo per esperienza passata.
Gli errori di invio merce in magazzino di certo non vengono gestiti con urgenza, e piu e' frande il dropshipper e piu e' farraginosa la questione.
Non parliamo poi dei resi difettosi...una volta mi hanno fatto attendere a me e al cliente tre mesi per rispondere poi che avevano terminato l'oggetto...ovviamente il cliente avrebbe lasciato un feed rosso fuoco ma erano scaduti i termini...
Ovviamente per quanto mi riguarda e' acqua passata...
Non parliamo poe del ricarico con i dropshipper, altro che volumi di vendita....
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Top seller????

Chiedo scusa per gli errori di battitura
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta