annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galleria immagini con lightbox

Ciao, sto provando ad inserire in inserzione una lightbox (ingrandire l'immagine all'interno della pagina stessa, oscurando il resto dei contenuti della pagina).
In un sito normale sarebbe semplicissimo ma qui, fra limitazioni sull'uso di javascript e conflitti con altri script inseriti da ebay, le cose si complicano.

Per ora lo vedete solo in questa inserzione: 180987978775
Andando a metà pagina, dove c'è una foto grande e 3 piccole, se si passa il mouse sulle piccole, le si vede a sinistra un po' ingrandite, mentre se si clicca sulle piccole, si apre la lightbox con l'ingrandimento maggiore.

Per favore, mi fate sapere se funziona bene con i vari browser?
Io ho riscontrato qualche problema con alcune versioni di Internet explorer (in più in certo casi IE mostra le foto piccole in basso, va personalizzato il CSS).

Naturalmente liberi di scopiazzare il codice, si basa sulla tinybox2  di scriptiny(punto)com e non usa jQuery come molte altre lightbox, quindi MOLTO più leggera da caricare).

Grazie, Nadia

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Sia con Mozilla che con Chrome funziona benone!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Interessante, a me funziona bene con Firefox e windows 7 64 bit. Invece se clicco sui menu DESCRIZINE DETTAGLIO IMMAGINI  ecc.. non succede nulla.

Ciaooo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

grazie,
si devo eliminare i link descrizione, dettagi ecc. perché l'intera descrizione è caricata all'interno di un'altra pagina ebay e quindi il link all'interno della pagina stessa non ha più effetto.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta