annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

morta su ebay

shop_online_genova
Utente della Community

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012/03/24/APVzTDAC-medico_compra_farmaco.shtml#axzz1q7zaDJQe



certo che i media sono dei asini

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

morta su ebay

ora sarebbe interessante capire se il venditore era un top seller



in tal caso penso che la responsabilita' sia anche di ebay in quanto ha "sponsorizzato" il venditore facendolo passare per "sicuro e verificato"



ebay non puo' piu dire che affitta solo degli spazi in quanto sponsorizzando venditori a discapito di altri secondo le sue valutazioni entra di fatto nelle transazioni e quindi in cio' che viene venduto e da chi..



secondo me ci saranno degli sviluppi legali molto interessanti..

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

morta su ebay

Anche secondo me ci saranno risvolti interessanti.


Il non aver mai voluto fare dei controlli seri sulla qualità dei venditori ha portato all'estremo...


E finchè eBay affida il giudizio supremo alle stelline date dai clienti... credo ci sarà da aspettare ancora, prima di avere un sistema equo e controllato.

Luca Verlato
Ver-ly Bazar
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

morta su ebay



 credo ci sarà da aspettare ancora, prima di avere un sistema equo e controllato.








Piuttosto che aspettare conviene darsi da fare.


Certo che i sistemi equi non favoriscono nessuno.


Non fanno gruppi gruppetti o gruppuscoli.



Sono nell'interesse di tutta la clientela venditori ed acquirenti per un sito migliore.



Ma chi é abituato a vivere in un mondo basato sul contrario sin dalla più tenera infanzia, allevato a pane, opportunismo e pusillanimità, rigetta l'equo istintivamente e si accuccia su luride turche d'evacuazione aspettando senza neppure più sentire tanto tanfo di dove é ad attendere.



E ciò che aspetta non é l'equo. Ma ciò che gli conviene chiamare tale.




.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta