in data 15-02-2013 11:24
Non riesco a contattare PayPal, non riconosce il codice a 6 cifre da digitare, mi passano il servizio base che mi riinoltra al servizio businnes che non risponde....
.
Ho un pagamento PayPal, non su eBay, sulla transazione PayPal non risulta nessun indirizzo di spedizione nel campo è riportato....
Non disponiamo di alcun indirizzo di spedizione in archivio.
.
Domanda, in caso di contestazione come posso dimostrare l'avvenuta spedizione???
in data 15-02-2013 12:36
è successo parecchie volte anche a me che non riconosceva il codice, credo sia un problema loro, ho risolto chiamando dal mio cellulare anch'esso registrato su paypal.
in data 16-02-2013 00:17
Sono riuscito a contattare PayPal e sono rimasto basito...
.
Persona che non sapeva niente e alla fine mi ha detto che sono SOLO in due a rispondere e non sanno come fare.....
.
in data 16-02-2013 08:16
B-)
Se sono a corto di personale trasferisci i soldi sul mio conto te li gestisco io , io ti rispondo al tel 24 ore su 24