regole per il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2012 17:34
Scusate ho una disputa con un utente
vorrei capire se sto sbagliando io
per i rimborsi mi regola secondo la seguente normativa
n applicazione del D.L. 185/99, il cliente può avvalersi del diritto di recesso inviando entro 10 giorni una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che espliciti la volontà di recedere dalla vendita. La comunicazione dovrà essere indirizzata a Faciliaffari di Niglio Arturo via Amendola 133 84025 Eboli, SA, il cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce INTEGRA NON UTILIZZATA E NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE. Se la merce resa dovesse risultare invendibile o incompleta, la società si riserva il diritto di non accettare la restituzione. Il rimborso avverrà entro trenta giorni dal ricevimento della merce,sarà effettuato per mezzo di bonifico bancario riscontrata l'integrità del prodotto e della sua confezione, il rimborso sarà pari all'importo totale corrisposto dal Cliente all'atto dell'acquisto tolte le spese di spedizione sostenute, nessun caso verranno restituite le spese bancarie e spese di spedizione sostenute dal cliente
un utente ha chiesto di restituire un oggetto
gli ho inviato la normativa come prassi
mi è arrivato il pacco ma non mi ha mandato nessuna raccomandata
gli ho chiesto gentilmente di inviarmi la raccomandata da allegare alla ricevuta da far annullare al commercialista
e per tutta risposta mi ha appena messo un feedback negativo che potete vedere nel mio profilo
Come devo comportarmi ?
ho sbagliato io in qualcosa?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
regole per il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2012 23:35
Mi fa piacere tu sia riuscito.
Veder sparire un fb negativo non ha prezzo 🙂 (beh qualche prezzo ogni tanto ce l'ha ma il rimborso era già previsto e per fortuna hai trovato un acquirente ragionevole).
Nel caso non lo sapessi, ti ricordo che il numero di revisioni del feedback che si possono inviare in un anno sono limitate, ti consiglio di usarle con parsimonia 🙂
Saluti
Marco
regole per il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2012 00:45
Sinceramente spero di non averne mai + bisogno 😉
grazie marco
regole per il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2012 13:04
Cosa te ne fai della raccomandata?
per esempio, se non la inviano, ti permette di evitare di rimborsare la spedizione e le spese sostenute per la vendita...

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »