- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2016 13:27
salve sono un veditore che ho avuto una buona visibilita' nei motori di ricerca di ebay e un pieno di fiducia per tanto ho continuato a mettere bei prodotti in vendita in un altra categoria (giubbini uomo) e a differenza di altre inserzioni non riesco a capire come mai non ho visibilita' nelle pagine di ebay come l'ho avuto con abbigliamento da donna
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
visibilita'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-04-2016 14:34
@rqs.italy ha scritto:salve sono un veditore che ho avuto una buona visibilita' nei motori di ricerca di ebay e un pieno di fiducia per tanto ho continuato a mettere bei prodotti in vendita in un altra categoria (giubbini uomo) e a differenza di altre inserzioni non riesco a capire come mai non ho visibilita' nelle pagine di ebay come l'ho avuto con abbigliamento da donna
Cambio argomento!
Perchè usi un account privato se sei chiaramente un commerciante?
visibilita'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-04-2016 14:34
@rqs.italy ha scritto:salve sono un veditore che ho avuto una buona visibilita' nei motori di ricerca di ebay e un pieno di fiducia per tanto ho continuato a mettere bei prodotti in vendita in un altra categoria (giubbini uomo) e a differenza di altre inserzioni non riesco a capire come mai non ho visibilita' nelle pagine di ebay come l'ho avuto con abbigliamento da donna
Cambio argomento!
Perchè usi un account privato se sei chiaramente un commerciante?
visibilita'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2016 11:42
Ciao Moria
L'hai ammutolito... Ora non avrà risposta alla sua curiosità.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent