annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL MISTERO DEL MARCHIO RG NONCHIN

pupa57
Utente della Community

NANCKIN 6 pezzi 1.jpgBuongiorno, tento da mesi di venire a capo di questo mistero: ho un servizio di piatti in porcellana come in foto Ginori official.jpgche vorrei identificare dato che in origine in famiglia si è sempre creduto che fossero cinesi ma io nutrivo qualche dubbio. I piatti portano sul retro esclusivamente il marchio NONCHIN RG (o Nankin o Nonckin, a seconda dei molti suggerimenti on line). L'unica reale corrispondenza, dopo aver consultato diversi esperti anche inglesi pensando che potesse essere un manufatto cino/inglese, è con una banale produzione Richard Ginori (da cui le iniziali RG). Ora, come potete ben vedere in foto, il prodotto Ginori è si marcato con il famoso NANCHIN ma anche con il logo ufficiale, ossia i leoni rampanti sullo scudo...Ora, i miei piatti portano solo il marchio NONCHIN RG ed un numero al centro del piatto e, in più, i due NONCHIN RG, quello del piatto ufficiale ed il mio, non corrispondono e presentano delle lievi differenze...AIUTO!!! C'é qualcuno che può darmi una mano?

 

Grazie anticipatamente,

Pupetta

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

IL MISTERO DEL MARCHIO RG NONCHIN

Ciao

 

non saprei aiutarti nello specifica richiesta.

Su questa piattaforma esiste chi (come te) ne possiede uno uguale e magari saprebbe aiutarti nel risolvere il tuo dilemma ricerca per oggetto:

 

STUPENDO PIATTO IN PORCELLANA "NON CHIN" ANNI 20- FIRMATO E NUMERATO-

 

Chiedere non costa nulla.

 

In bocca al lupo

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

IL MISTERO DEL MARCHIO RG NONCHIN

Grazissimeeee!!!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

IL MISTERO DEL MARCHIO RG NONCHIN

Prego

 

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta