annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1 acquisto su ebay, come posso farlo?

bega-8178
Utente della Community

salve a tutti, sono una nuova iscritta, ma non riesco a completare il mio acquisto:
mi compare il famigerato avviso : "Hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti. Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verrà offerta per tutte le inserzioni in formato a prezzo fisso o Compralo Subito cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Se l'opzione Aggiungi al carrello" non è disponibile, trova un'inserzione in cui è presente."
or mi sono letta tutte le raccomandazioni di ebay, 
ho collegato il mio conto Paypal verificato
ho collegato ben due carte di credito
ma il messaggio conitnua ad apparire.
ebay nelle sue pagine di aiuto, dice che devo pagare le offerte gia' fatte etc etc, ma e' il mio primo acquisto
ebay dice di aumentare il feedback.... ma come posso farlo se non mi permette di acquistare?
devo comprare oggetti inutili col compralo subito? a squesto punto, torno su amazon....
che posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

1 acquisto su ebay, come posso farlo?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Il messaggio ti appare per il limite di oggetti non per la carta collegata al conto.

Hai fatto già un acquisto? Probabilmente per iniziare vogliono verificare che tu non sia un acquirente che paga.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta