in data 05-06-2014 11:12
Salve, L'acquirente con feedback 0 subito dopo l'acquisto mi comunica che non può pagare perchè ha problemi.A questo punto apro controversia per annullamento della transazione di comune accordo e rimetto oggetto in asta.Ora acquirente non si fa più sentire e non chiude controversia.Recupero i soldi di commisioni Ebay (nel mio caso sono parecchi Euro).Ho sbagliato a fare disponibile nei confronti dell'acquirente in difficolta?Dovevo aprire controversia per oggetto non pagato?
saluti,Bea
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-06-2014 11:36
Ciao, è la solita scusa che usano. Hanno difficoltà, il bambino ha fatto l'offerta, ecc..... In due mesi questa storia l'ho sentita 3 volte da utenti che non mi hanno pagato. Se non fa nulla dopo 7 giorni dall'annullamento potrai chiudere tu la controversia e riavrai le commissioni. Vedi a fare favori? Neanche si degnano poi di accettarla subito in modo che l'accredito delle commissioni sia immediato.
in data 05-06-2014 11:36
Ciao, è la solita scusa che usano. Hanno difficoltà, il bambino ha fatto l'offerta, ecc..... In due mesi questa storia l'ho sentita 3 volte da utenti che non mi hanno pagato. Se non fa nulla dopo 7 giorni dall'annullamento potrai chiudere tu la controversia e riavrai le commissioni. Vedi a fare favori? Neanche si degnano poi di accettarla subito in modo che l'accredito delle commissioni sia immediato.